Domande Frequenti


D: Come posso iscrivermi ai corsi di Bloo Digital Academy?

R: Accedi nella pagina-scheda del corso che ti interessa, clicca sul bottone “Comincia subito” o scorri la pagina fino al punto “Iscriviti ora!”. Seleziona l’opzione di tuo interesse (Early Booking se disponibile, Prezzo Pieno o Offerta Personalizzata) e clicca sul relativo bottone di acquisto online o di contatto.

Nel primo caso (Early Booking o Prezzo Pieno), il corso verrà inserito nel carrello di acquisto. Potrai compilare tutti i campi (es. nome, cognome, email, etc.) richiesti. Il pagamento può essere effettuato a mezzo Paypal / Carta di Credito (subito) o Bonifico Bancario (entro 48 ore dall’ordine).

Nel secondo caso (Offerta Personalizzata), cliccando sul bottone di contatto potrai inviarci i tuoi riferimenti. Sarai ricontattato entro poche ore via mail o telefono dal nostro Customer Care che ti proporrà un’offerta personalizzata e vantaggiosa.

D: Viene rilasciato un attestato alla fine dei vostri corsi? Che tipo di validità hanno?

R:  Al completamento del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione, di carattere privato, spendibile sul mercato del lavoro.

D: C'è possibilità di effettuare un tirocinio alla fine del corso?

R: Durante i corsi ospiteremo professionisti e imprenditori che potranno decidere di offrire possibilità di tirocinio a coloro che sono particolarmente meritevoli. Inoltre, riceviamo costantemente offerte di lavoro e tirocinio dai nostri partner e clienti, pertanto per i nostri corsisti vi sono svariate potenzialità di collaborazione.

D: È possibile ottenere borse di studio per accedere ai corsi?

R: Tra i nostri partner abbiamo un vasto network di aziende. Alcune di queste, in determinati periodi, possono decidere di fornire borse di studio a studenti meritevoli, con possibilità di tirocinio successivo. Le borse di studio possono essere a copertura parziale o totale, a discrezione del partner.

Hai domande, dubbi o desideri?

Siamo a tua disposizione, scrivi o chiama ora!